Thursday, January 31, 2008

LUOGHI COMUNI


Ha inizio una mia personale rubrica di viaggi nei luoghi comuni del bboying. Oggi parliamo del luogo comune del bboy specializzato in abstract ( no aspè che cazzo, dico luoghi comuni quindi ho ciccato, mica è un bboy). Ad ogni modo ho preso un bambino l'ho messo nell'utero di chucky (famoso per velocizzare il processo di crescita) e ho fatto passare davanti alla faccia del bimbo solo immagini di freakazoid, paranoid android e law. qui riporto le varie fasi corrispondenti alla crescita del bimbo

NATALITA'


Questo è il dolce bimbo che chiameremo Geffri, gentilmente offertomi da una giovane coppia in cambio di un paio di pallottole (0wn3d) come potete notare è un candido dolce batuffoletto irritatante. Il soggetto nn è stato sottoposto a nessuna proiezione di video.

FANCIULLEZZA


Qui cominciamo a vedere le prime influenze. Il bimbo inizia a vestirsi in maniera alquanto colorita e strana e comincia a imparare a truccarsi la faccia. Molto importante è notare lo sguardo da " ti strappo il cuore e lo uso come tampone vaginale per una cavalla". Non ancora presenti piercing e droghe.

PUBERTA'


Ebbene si il ragazzino ormai ha già 13 anni e il suo corpo inizia a svilupparsi. Avendo già iniziato una vita sregolata all'età di 9 ne risolta già particolarmente provato. Notare che al posto dell'acne giovanile gli spuntano i piercing. Quella è la lingua non è un sigaro (un incidente buttandosi sulla spalla).

MATURITA'


Yu huuu il nostro fanciullo si è fatto uomo!!! Ora può andare ai contest a spaccare il culo a tutti. No non è strano, è normale. Sì, ha 19 anni. Basta domande. No, il bimbo nn è freakazoid. Anche se gli somiglia. Ho detto basta domande!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home