Monday, February 04, 2008

REAL BBOYS SPECIAL

grazie all'aiuto di 1 mio collaboratore di cui non voglio fare il nome (non ha le faundescionz, fa hollowback, ama i dildos, è di Bergamo) sono venuto a conoscenza di 2 talenti a dir poco fenomenali
SIMONE E DAVIDE RUSCITTI
vediamoli assieme



ma in particolare SIMONE ma, cazzo, quanto è mitico???






e qui notiamo che oltre ad essere una persona con notevoli difficoltà nell adottare la posizione eretta x camminare, il nostro Simone si mostra anke 1 aspirante imitatore davvero promettente



eh beh, ragazzi miei, a questi livelli si arriva solo attraverso duri allenamenti, xciò, keep practicing







ah quasi dimenticavo, x ki nn l'avesse capito l'oscuro bergamasco è Bimbo il frocio

13 Comments:

Anonymous Anonymous said...

ed io che credevo di essere un bboy..cmq mitico è il prof che gli ha detto di levarsi dalle palle

3:10 PM  
Anonymous Anonymous said...

Mamma mia che sfigatelli che siete (non quelli del video) non avete proprio niente da fare...un saluto grandissimi bboy ahahah

5:08 AM  
Anonymous Anonymous said...

bboy??qui non ce ne sono..

11:23 AM  
Anonymous Anonymous said...

il video + triste ke abbia mai visto...una squallida imitazione del Trailer di Cico, fatta da uno ke non sa fare manco una rotazione pulita...e per di + non ho visto manco un passo....mi direte:" embè è un mover non deve fare i passi!" e vi dirò :" ok non deve fare passi, ma ALMENO LE ROTAZIONI! evvabbè...d'altra parte lui dice ke balla solo da 9 mesi anche se il video è stato messo su youtube + di un anno e mezzo fa...quindi deve avere una telecamera ke riprende nel FUTURO non c'è altra spiegazione XD mauahuahauahauhauah

12:09 PM  
Anonymous Anonymous said...

signor Onofrio....mi scusi, ha per caso visto dei bboy qui intorno!???????

2:15 AM  
Anonymous Anonymous said...

mi ha detto sfigatello wèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

5:55 AM  
Anonymous Anonymous said...

ah diceva a te NAvras?allora posso stare tranquillo

7:23 AM  
Anonymous Anonymous said...

hey grandi bboys, il video è stato messo l'8 gennaio del 2008.. quindi se sai contare è un mese e 2 o 3 giorni.. non un anno e mezzo,, SVEGLIA. e cmq se in cosi poko riesci a fare i salti ke faccio poi se ne riparla...

4:19 PM  
Anonymous Anonymous said...

e poi nn avete un cazzo da fare ke rompere le palle agli altri? guardate voi stessi e andate avanti-- sembrate piu delle femminucce a far cosi... BBOYS

4:21 PM  
Anonymous Anonymous said...

cito:"hey grandi bboys, il video è stato messo l'8 gennaio del 2008.. quindi se sai contare è un mese e 2 o 3 giorni.. non un anno e mezzo,, SVEGLIA. e cmq se in cosi poko riesci a fare i salti ke faccio poi se ne riparla..." Questo deve essere uno dei famosi protagonisti di quei INCREDIBILI VIDEO! che saltelli fai scusa? quarda che a saltellare su due braccia così ci vuole ben poco!ti confesso che ho un allievo di 12 anni che fa + saltelli di te...ma su UN BRACCIO! impara a farli su un braccio...anzi impara a farli proprio che anche su due sono penosi da quel che vedo

3:43 AM  
Anonymous Anonymous said...

http://it.youtube.com/watch?v=6DkGvACrVLc GUARDATE STO LINK! è PIENO DI BBOY ICE NEL MONDO! QUESTO però mi sembra meglio di quello che ho visto nel video...ahahahah DECISAMENTE MEGLIO ahahahah

3:46 AM  
Anonymous Anonymous said...

Ho parlato con Ice, e dice che purtroppo non conosceva il trailer di Cico del 2005 se no evitava di copiarlo ovviamente. L'idea di farlo così è stato di un suo amico che ha preso spunto dal trailer di Cico sicuro, ma che a quanto pare ad Ice le ha spacciate per sue idee. Cmq è da poco che balla, ma parlandoci un pò si vede che è un bravo ragazzo e sicuramente andando in giro per contest e party imparerà e migliorerà come tutti, yo! Confesso che le mie prime reazioni alla vista di quel video è stato come la vostra, ma poi parlandoci ho cambiato idea xkè se uno lo fa in buona di fede e si scusa che male c'è no?! Citando il mitico ALI G: KEEP IT REAL! un saluto a tutti i BBOYS e ALLE BGIRLS E ALLE GIRLS GNOKKE IN GENERALE ^^

7:10 AM  
Anonymous Anonymous said...

l'ultima risposta è davvero saggia :)

11:03 AM  

Post a Comment

<< Home